Henry Cavill al San Diego Comic-Con – Superman torna nel DCEU?

Il futuro di Henry Cavill nei panni di Superman è argomento dibattuto da anni. Warner Bros. potrebbe chiarire le cose all’imminente Comic-Con di San Diego

Henry Cavill al San Diego Comic-Con del 2014

Nelle ultime due settimane si è creato molto clamore attorno all’indiscrezione secondo cui l’amatissimo attore del Superman di Zach Snyder apparirà alla convention californiana. Durante l’evento pare che si parlerà del suo futuro nel DC Extended Universe. Tutto ciò potrebbe avvenire durante l’atteso panel di Warner Bros. e DC, che certamente presenterà nuove succose informazioni sui due film in rampa di lancio. Black Adam e Shazam: Fury of the Gods.

Il ruolo di Cavill nei panni del personaggio di Clark Kent/Superman è stato avvolto dal mistero sin dall’uscita di Justice League del 2017. Sebbene l’attore abbia partecipato ai reshoot di Zack Snyder’s Justice League del 2021, sembrava non sarebbe più tornato a interpretare l’iconico supereroe. Anche a causa dei problemi che hanno afflitto negli anni il DCEU. Dalla chiusura dello Snyderverse  fino ad arrivare alle follie di Ezra Miller. Notizia che sembrava ormai data per certa quando andò in fumo il suo discusso cameo nel finale post-credits di Shazam! del 2019.

Tuttavia, non c’è mai stato un divorzio ufficiale. Nessuna delle due parti ha mai fatto apertamente dichiarazioni in tal senso. Fino a giungere alle ultime ore, con voci che si rincorrono non soltanto sulla presenza dell’attore al SDCC 2022 ma anche e nientepopodimeno che in un cameo in Black Adam.

Ufficialmente, l’ultima apparizione di Superman nel DCEU (ma senza mai mostrare il volto) è stata nel finale della serie Peacemaker di HBO Max di quest’anno.

Il panel DC/Warner è previsto per il prossimo sabato 23 luglio, dalle 19,15 alle 20,15 (ora italiana). Vi piacerebbe rivedere Henry Cavill con il costume dell’Azzurrone? Scrivetelo nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.