Helstrom – Trailer della nuova serie Marvel

Hulu ha diffuso il primo trailer ufficiale di Helstrom, la nuova serie Marvel che verrà distribuita in streaming sulla piattaforma a partire dal 16 ottobre.

Helstrom

Dopo il primo, brevissimo teaser mostrato durante il [email protected], da poche ore Hulu ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Helstrom, la nuova serie Marvel che farà il suo debutto ad ottobre. La famosa piattaforma streaming distribuirà gli episodi della prima stagione a partire dal 16 ottobre, il trailer anticipa qualcosa di ciò che potremo vedere:

La storia è incentrata sul personaggio di Helstrom, creato nel 1973 da Roy Thomas e Gary Friendrich affinché apparisse sulle pagine di Ghost Rider. Nel corso degli anni, ha poi ottenuto il ruolo di protagonista in un suo spin-off ed è persino divenuto un membro nei Difensori.

La serie ruoterò attorno ai fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha irrimediabilmente segnato il loro passato. I due regazzi lotteranno per sconfiggere le presenze demoniache nascoste negli angoli più remoti del mondo, ma allo stesso tempo faranno i conti con la minaccia del ritorno del padre.

Nel cast di Helstrom vedremo Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) nel ruolo dei due protagonisti; Elizabeth Marvel (Homeland) nei panni di Victoria Helstrom, madre dei due; Ariana Guerra (Raising Dion) in quelli di Gabriella Rosetta; Robert Wisdom (Ballers) nel ruolo di Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto; June Carryl (Mindhunter) nel ruolo di Louise Hastings e Alain Uy (True Detective) nei panni di Chris Yen, socio e caro amico di Ana.

Paul Zbyszewski è lo showrunner della prima stagione, successivamente licenziato a causa della pandemia. Ancora non è certo chi prenderà la guida della seconda stagione, non ci resta che sperare in un successo dei primi episodi e aspettare ulteriori notizie. Come sempre, vi terremo aggiornati!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *