Helstrom – Prime immagini della serie horror Marvel


Hulu ha rilasciato le prime foto ufficiali di Helstrom, la nuova serie horror targata Marvel che verrà trasmessa sulla piattaforma.

hellstrom4

Da poche ore Hulu ha rilasciato le prime immagini di Helstrom, la nuova serie horror targata Marvel che verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma. Pur essendo un prodotto Disney, non sarà infatti disponibile su Disney+, ma ricordiamo che la famosa casa di Topolino detiene una cospicua percentuale del servizio Hulu.

Ecco le prime foto in anteprima:

Helstrom rappresenterà il primo prodotto Marvel tendente all’horror, si tratterà infatti di un thriller soprannaturale dai toni agghiaccianti, ispirato al fumetto di Roy Thomas e Gary Friedrich. Il protagonista Daimon Helstrom è apparso per la prima volta tra le pagine di Ghost Rider #1 nel 1973, entrando poi a far parte dei Defenders. Sua sorella Satana invece, ha debuttato in Vampire Tales #2 ed è successivamente entrata nei Thunderbolts, incrociando spesso anche il percorso del Doctor Strange.


La serie TV sarà incentrata su Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potentissimo serial Killer, alle prese con una caccia spietata della feccia dell’umanità aiutati dalle loro speciali capacità. I 10 episodi che comporranno la prima stagione vedranno nel cast Elizabeth Marvel, Robert Wisdom, Ariana Guerra, June Carryl e Alan Uy. La serie è stata creata da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb, che figurano anche come produttori esecutivi. A produrla sono Marvel Television e ABC Signature Studios come parte di Disney Television Studios.

Un primo sguardo più approdondito e ulteriori anticipazioni in merito alla serie e alla sua messa in onda verranno rilasciate durante il panel dedicato durante il [email protected], che si terrà venerdì 24 luglio alle ore 15:00.

Cosa vi aspettate da questa serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *