Hellboy, Rocky e I Mercenari potrebbero diventare delle serie TV?

A quanto pare Millennium Media, la società che detiene i diritti di Hellboy, Rocky, I Mercenari e tanti altri ancora, potrebbe rilanciare i suoi storici marchi facendoli diventare delle serie TV

Nei prossimi anni la Millennium Media potrebbe lanciarsi nella produzione di serie televisive basate su film di cui hanno proprietà intellettuale. Durante un’ intervista rilasciata dal presidente Jeffrey Greenstein per The Hollywood Reporter, sembra che la casa di produzione potrebbe presto lanciarsi nel mercato delle serie TV basate sui loro personaggi più famosi che hanno già goduto di una trasposizione cinematografica. Tra le proposte sul tavolo ci sono dei franchise interessanti e ad alto contenuto action, come la saga di Olympus Has Fallen, Rambo, I Mercenari e Hellboy.

Ecco le sue parole sulla questione, in risposta ad una domanda ben precisa:

Negli ultimi anni, molte delle compagnie di produzione si sono spostate pesantemente verso la TV, mentre Millennium è rimasta piuttosto saldamente ferma nel mondo del cinema. C’è una ragione per questo o è qualcosa che potrebbe cambiare?

Il nostro obiettivo è sempre stato il lungometraggio, ma abbiamo una serie di programmi TV che stiamo sviluppando. Il mio piano è concentrarmi sulle nostre proprietà intellettuali all’interno dello spazio televisivo e costruire versioni tv di “Has Fallen”, Rambo, Expendables. Stiamo anche ragionando su una versione televisiva di Hellboy. Quindi ci sono molte opportunità, ma voglio davvero lanciare qualcosa che sia guidato da una forte proprietà intellettuale prima di iniziare a sviluppare contenuti originali. Ma abbiamo anche una versione tv di Undisputed, dal franchise di arti marziali, sulla quale stiamo lavorando e che vorremmo girare l’anno prossimo.

Da quanto è emerso dall’intervista, sembra che la Millenium abbia preso atto dei cambiamenti che sono stati velocizzati anche a causa della Pandemia.
Potrebbe essere l’opportunità per creare una contenuto di qualità e far rivalutare al grande pubblico la storia di Hellboy, dato lo scarso successo del film reboot del 2019.
Per i Mercenari invece è in corso la produzione del quarto film della saga.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere queste serie TV?
Vi aspettiamo nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *