Hellboy – Jack Kesy sarà il protagonista del reboot

Il nuovo adattamento prodotto da Millenium vedrà Hellboy, il personaggio di Mike Mignola interpretato dall’attore Jack Kesy

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale del nuovo reboot di Hellboy, dal sottotitolo The Crooked Man, abbiamo già il nome di chi vestirà i panni del protagonista.

Dopo Ron Perlman e David Harbour, ci sarà infatti Jack Kesy sotto le corna dell’amatissimo demone Anung Un Rama, creato dall’autore Mike Mignola nel 1993.

Kesy si è già fatto notare dal pubblico delle sale per i film Baywatch, Deadpool 2 (era il carcerato Black Tom Cassidy) e Senza rimorso, diretto dal regista italiano Stefano Sollima.

In TV è stato membro del cast fisso della serie Claws, oltre ad aver interpretato il cantante maledetto e vampiro Gabriel Bolivar nella serie The Strain, creata da Guillermo Del Toro.

Jack è un attore dinamico che sa trasformarsi nei ruoli che interpreta” Ha detto Jonathan Yunger, co-presidente della compagnia produttrice Millenium MediaIl suo talento e il suo fisico sono perfetti per il giovane Hellboy. Sono rimasto davvero impressionato quando abbiamo lavorato assieme in The Outpost.”

Millenium realizzerà la pellicola in collaborazione con la società tedesca Telepool, appartenente a Will e Jada Pinkett Smith.

Brian Taylor dirigerà la sceneggiatura scritta da Mike Mignola e Chris Golden.

Tutti gli appassionati avranno riconosciuto immediatamente il sottotitolo, perché tratto direttamente dal materiale originale. Nella storia omonima, scritta da Mignola e illustrata del compianto Richard Corben, Hellboy si reca in Virginia negli anni ’50 per affrontare alcune streghe, solo per imbattersi nell’uomo storto del titolo.

Che ne pensate di questa scelta? Raccontateci le vostre impressioni, come sempre, nei commenti.

Fonte: Deadline

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *