Hellbound – Trailer finale della nuova serie coreana

Netflix ha rilasciato il trailer finale italiano di Hellbound, la nuova serie coreana che debutterà tra pochi giorni sulla piattaforma.

Hellbound

Da poche ore Netflix ha pubblicato il trailer finale di Hellbound, la nuova serie coreana che sbarcherà tra pochissimo sulla piattaforma. Creata da Yeon Sang-ho, noto per la regia di Train to Busan e Peninsula, Hellbound è stata realizzata a partire da The Hell, un webtoon creato da lui stesso insieme a Choi Kyu-seok.

Ecco il trailer:

Con Hellbound ci troveremo di fronte ad esseri sovrannaturali che, misteriosamente comparsi dal nulla, porteranno gli umani all’inferno. Con crescere delle apparizioni, il detective Jin Kyung-hoon, il giornalista Bae Young-jae e l’avvocato Min Hey-jin approfondiscono gli eventi, seguendo diverse piste, dal sovrannaturale alle sette religiose.

Come altre serie TV coreane, anche Hellbound ha alla base una riflessione sulla situazione sociale e politica coreana e si propone di rappresentare le crescenti ansie sociali della Corea del Sud. La sinossi ufficiale recita:

“Incredibili manifestazioni infernali hanno luogo tra la folla nel centro di Seul. Esseri misteriosi condannano alcuni individui agli inferi, mentre altre creature ultraterrene appaiono in un preciso momento per avvolgere i condannati in un rogo mortale. La voce risoluta di Jung Jinsu, il leader dell’emergente organizzazione religiosa Nuova Verità, si solleva dal caos totale generato da questi inspiegabili eventi soprannaturali, sostenendo che solo i peccatori sono destinati alla dannazione e che questi avvenimenti rappresentano la volontà divina per riportare gli esseri umani sulla retta via. Un gruppo di seguaci estremisti chiamato Punta di Freccia decide di assumere il controllo sulle punizioni di coloro che si oppongono alla volontà divina. Il mondo si trasforma in un vero inferno. L’avvocata Min Hyejin sfida il presidente Jung sostenendo che le manifestazioni infernali sono semplicemente eventi soprannaturali e si unisce ai pochi che cercano di proteggere i condannati e restituire il mondo agli esseri umani e non agli dei. Insieme decidono di affrontare il caos scatenato dalla Nuova Verità.”

Nel cast della serie vedremo Yoo Ah-in, Kim Hyun-joo, Park Jeong-min, Won Jin-a e Yang Ik-june. La sceneggiatura è stata affidata a Yeon Sang-ho e Choi Kyu-sok.

Hellbound debutterà in streaming su Netflix il 19 novembre, vi incuriosisce? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *