Helen McCrory – Il cast di Peaky Blinders omaggia l’attrice

Helen McCrory si è spenta il 16 aprile a seguito di una lunga malattia, con l’inizio delle riprese il cast di Peaky Blinders ha reso omaggio all’attrice.

Polly Gray

Pochi giorni fa all’età di 52 anni ci ha lasciati Helen McCrory, nota al grande pubblico per aver vestito i panni prima di Narcissa Malfoy in Harry Potter e poi di Polly Gray in Peaky Blinders. L’attrice è deceduta dopo una lunga malattia, lasciando un bellissimo ricordo di lei a familiari e amici.

Durante le riprese della stagione finale di Peaky Blinders, il cast e la crew hanno deciso di omaggiare a modo loro la collega scomparsa. Ecco il post, pubblicato sul profilo ufficiale della serie:

“Per sempre parte della famiglia di Peaky Blinders.”

Nei giorni scorsi molti nomi del mondo dello spettacolo hanno speso qualche parola in ricordo dell’attrice. Tra questi, Cillian Murphy:

“Mi si spezza il cuore nel perdere un’amica così cara. Helen era un essere umano meraviglioso, premuroso, divertente e compassionevole. Era anche un’attrice di talento, impavida e magnifica. Ha elevato e reso umano ogni personaggio che interpretava. È stato un privilegio aver lavorato con questa donna brillante, aver condiviso così tante risate nel corso degli anni. Mi mancherà moltissimo la mia amica. Il mio amore e i miei pensieri sono con Damian e la sua famiglia.”

L’intero team ha poi dedicato un post in ricordo della sua interpretazione di Polly Gray:

“La performance di Helen nel ruolo di Polly Gray è stata di grande ispirazione, era gioiosa, trasgressiva e si preoccupava profondamente per gli altri. Ci sentiamo così privilegiati nell’aver lavorato con lei nel corso dell’ultimo decennio. Tutti i nostri pensieri e il nostro affetto sono rivolti a Damian e alla sua famiglia.”

Anche la redazione di MegaNerd si unisce a tutti i fan di Helen McCrory, nel ricordo di una fantastica attrice.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *