Heaven’s Forest – Come sarà la nuova serie dei creatori di Castlevania

Netflix ha recentemente ordinato la realizzazione di una nuova serie animata, ispirata alla mitologia indiana e affidata ai creatori di Castlevania: Heaven’s Forest.

Castlevania

Sarà Heaven’s Forest la prossima serie animata targata Netflix, uno sci-fi basato sulla mitologia indiana. La serie, che sarà composta da otto episodi, sarà realizzata dagli stessi creatori di Castlevania, Warren Ellis e Adi Shankar.

La storia sarà ambientata in un mondo futuristico dalla forte ispirazione indiana, i personaggi e le vicende si baseranno spesso sulla mitologia popolare. Protagonista della serie sarà il principe Rama, coinvolto in una missione per salvare la sua amata Sita dal demone Ravana, aiutato dal dio Hanuman. Durante la sua missione, che lo condurrà nelle lontane terre di Lanka, suo fratello Lakshmana salirà sul trono di Ayodhya.

A proposito di Heaven’s Forest Warren Ellis ha dichiarato a Deadline:


Sono felice di lavorare ancora con Netflix, dopo Castlevania, e con la comunità creativa indiana, per creare questa narrativa surreale e mitica, intrisa di vita”.

Aggiungendo in seguito:

“Adi Shankar mi ha chiesto di realizzare un qualcosa che lui e i suoi amici avrebbero voluto vedere da teenager in India. Netflix International e Netflix India si sono uniti a noi per mettere in piedi la cosa. Sto lavorando con un consulente indiano specializzato nel materiale di riferiment. Il cast sarà indiano. Ora devo andare, prima che i cecchini di Netflix mi becchino”

Adi Shankar ha invece commentato:

“Per tutta la mia vita ho sognato di vedere la mitologia indù rappresentata nei media internazionali. Le storie della mia cultura sono epiche e hanno un’estetica spettacolare, noi le porteremo agli occhi del mondo”

La serie animata sarà composta da otto episodi, non è ancora nota una data di uscita. Che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!



Commenti