He-Man and the Masters of the Universe: Il trailer della serie reboot in CGI

Arriva a settembre la seconda produzione legata all’universo di He-Man. Ecco il trailer della nuova serie reboot in CGI He-Man and the Masters of the Universe

He-Man and the Masters of the Universe: Il trailer della serie reboot in CGI

Mentre He-Man and the Masters of the Universe: Revelation, la serie evento di Kevin Smith disponibile su Netflix, sta facendo parlare moltissimo di sé, non si arresta il ritorno di fiamma per il mondo di He-Man. A settembre infatti arriverà la serie reboot in CGI, destinata a un pubblico giovane, di He-Man and the Masters of the Universe.

La serie di Kevin Smith è, a tutti gli effetti, un sequel di quella originale che ancora infiamma i nostri cuori mentre, quella prossima al debutto, ricalca la trama della prima serie proponendosi in un nuovo stile incline ad assecondare i gusti dei giovanissimi.

Vediamo ora il trailer del reboot realizzato da Mattel Television in collaborazione con House of Cool e CGCG:

He-Man and the Masters of the Universe debutterà su Netflix il 16 settembre.

La trama:

Su Eternia, il primo pianeta della creazione, un giovane principe scopre il potere di Grayskull trasformandosi in He-Man, il Dominatore dell’Universo. Skeletor, con armate di tenebre ai suoi ordini, si mette in marcia alla conquista di Eternia e del suo principale obiettivo: il Castello di Grayskull!

Il principe e i suoi valorosi compagni avranno il compito di fermare l’inarrestabile avanzata di Skeletor. I guerrieri di entrambe le parti posseggono Armi del potere incantate che li trasformano nei dominatori dei poteri primordiali dell’Universo. Dunque la lotta tra bene e male, tra luce e oscurità, come andrà a finire? Chi riuscirà a diventare dominatore dell’Universo?

Ecco alcune immagini:

In attesa dell’uscita del reboot, sapete come finisce He-Man and the Masters of the Universe? Fumetti, cartoni animati, minicomics: la serie è stata presentata in modi diversi e ognuno di questi aveva una conclusione diversa. Per scoprirle tutte, è arrivato il momento di recuperare il nostro speciale!

Cosa ne pensate del trailer del reboot? Siamo curiosissimi di scoprire la vostra opinione. Lasciate un commento!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *