HBO Max – Trailer di lancio per gli Stati Uniti

WarnerMedia ha diffuso tramite il suo canale YouTube il trailer di lancio di HBO Max, la sua piattaforma streaming che debutterà negli USA il 27 maggio.

HBO Max trailer

HBO Max arriverà tra pochissimo negli Stati Uniti e farà il suo debutto in grande stile, con contenuti originali come Love Life con Anna Kendrick, il documentario di denuncia On the Record e tantissime serie per ragazzi tra cui quella dei Looney Tunes. La data prevista è il 27 maggio, e WarnerMedia ha rilasciato tramite il suo canale YouTube un trailer di lancio, che riassume ciò che gli abbonati potranno vedere. Eccolo qui:

Tra le oltre 10mila ore di contenuti disponibili in streaming, vedremo titoli come Friends, The Big Bang Theory e South Park, mentre tanti altri sono stati già annunciati e si aggiungeranno al catalogo in seguito, come le tre serie drammatiche prodotte da Bad Robot: Overlook, ispirata a The Shining, Duster e la serie di Justice League Dark, tratta dai fumetti DC Comics. Ricordiamo inoltre le attesissime uscite in escluvia degli episodi speciali di Adventure Time: Distant Lands e del reboot della storica serie teen Gossip Girl.

Tuttavia neanche HBO Max è stata immune al coronavirus, tra i contenuti previsti al momento del debutto figurava infatti anche la ben anticipata reunion di Friends. Come è successo a tanti altri show, purtroppo la produzione è stata interrotta per rispettare le misure di contenimento ed è stata rimandata a data da destinarsi.

Il costo dell’abbonamento sarà di 14,99 dollari al mese, con l’occasione sono stati diffusi anche i trailer degli originali disponibili da subito: Love Life, On The Record, Looney Tunes Cartoons, Legendary, Craftopia e The Not-Too-Late Show with Elmo. Ancora non sono noti ulteriori dettagli per quanto riguarda il debutto in Italia, ma come sempre vi terremo aggiornati.

Che ve ne pare dell’offerta? Vi incuriosice? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *