Hawkeye, un nuovo spot conferma la data di uscita dei primi due episodi

Con uno spot da un minuto pubblicato sul canale YouTube di Marvel Entertainment arriva la conferma che il prossimo 24 novembre usciranno ben due episodi di Hawkeye!

Dopo l’uscita del trailer ufficiale della serie Hawkeye, oggi i Marvel Studios hanno pubblicato uno spot da un minuto che ci fa immergere in molte nuove scene d’azione. Ma non è tutto. Abbiamo infatti anche la conferma che i primi due episodi della nuova serie in arrivo su Disney+, in cui Jeremy Renner rivestirà i panni di Clint Barton, saranno disponibili in streaming il prossimo 24 novembre! La serie nel suo complesso sarà composta da 6 episodi in totale. Di seguito potete gustarvi questo nuovo spot.

La serie Hawkeye è scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer). Troviamo nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/ Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), FlorencePugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James.

Fonte: Marvel


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *