Hawkeye – Prime immagini di Hailee Steinfeld con il costume di Kate Bishop

Arrivano nuove foto dal set di Hawkeye, serie MCU con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, con le prime immagini dell’attrice con indosso il costume di Kate Bishop.

hawkeye-hailee-steinfeld-set-serie-lei-kate-bishop-secondo-rumor-v3-483952.jpg

Sono state condivise nuove foto dal set della serie televisiva Hawkeye, nuovo progetto per Disney+ targato Marvel Cinematic Universe con protagonista Jeremy Renner nei panni dell’ Avenger Clint Barton alias Occhio di Falco e Hailee Steinfeld che interpreterà l’altro arciere Marvel sul piccolo schermo, Kate Bishop aka il secondo Occhio di Falco. Finalmente arrivano le prime immagini del costume della Steinfeld nei panni di Bishop, e i fan del personaggio non potranno che essere soddisfatti dell’outfit da supereroina studiato per la versione televisiva.

Condiviso su Twitter da XRealm Matthews, il costume condivide la stessa combinazione di colori per cui la Bishop è nota nei fumetti. Tuttavia, a differenza dei fumetti, l’abito sembra più ‘fatto in casa‘, inclusa la fibbia e le sue varie punte di freccia appese. Si può anche vedere la Steinfeld impugnare un arco ricurvo, in netto contrasto con l’arco compound di Clint Barton.

Ecco di seguito le immagini del costume di Kate Bishop!

Kate Bishop è uno dei tanti nuovi eroi del MCU che debutteranno nel mondo della serie Marvel per Disney +. Presenti nella serie Hawkeye anche i personaggi di Jack Duquesne / Swordsman (interpretato da Tony Dalton) e Maya Lopez / Echo (Alaqua Cox) che avranno ruoli di rilievo all’interno dello show, come anche Yelena Belova interpretata da Florence Pugh, che farà il suo debutto nel film Black Widow con Scarlett Johansson. Il resto del cast finora confermato include Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, la madre di Kate, Zahn McClarnon nei panni di William Lopez, un personaggio ritenuto il padre di Maya, e Fra Fee nei panni di Kazi.

Creata da Allan Heinberg e dall’artista Jim Cheung, Kate Bishop ha fatto la sua prima apparizione in Young Avengers # 1 nell’aprile 2005. Nei fumetti, è il terzo personaggio a indossare il titolo di Occhio di Falco dopo Barton e Wyatt McDonald dello Squadrone Supremo. Come Barton, è un’abile arciere e artista marziale. Ha fatto parte di team di supereroi quali Young Avengers eWest Coast Avengers, ma ha vissuto anche delle avventure in solitaria in una serie a fumetti a lei dedicata Hawkeye: Kate Bishop.

Hawkeye è una delle tante serie MCU che Disney + ha in cantiere. The Falcon and the Winter Soldier avrebbe dovuto dare il via alle serie TV Marvel ad agosto, ma, a causa dei ritardi del coronavirus, è stato rinviato al 2021. WandaVision prenderà il suo posto come prima serie Disney + MCU e sarà presentato in anteprima a gennaio. Altre serie in lavorazione includono Loki, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e una serie incentrata sul Nick Fury di Samuel L. Jackson di cui si sa ancora poco. Una serie animata dal titolo What If …? è in lavorazione sempre per la piattaforma Disney. Di seguito la sinossi di Hawkeye:

Occhio di Falco è interpretato da Jeremy Renner che riprende il suo ruolo di Clint Barton, un ruolo che ha iniziato a interpretare per la prima volta in Thor del 2011. La serie dovrebbe seguire Clint mentre allena Kate Bishop a diventare il nuovo Occhio di Falco. Lo spettacolo dovrebbe anche esaminare il tempo passato da Clint come Ronin, l’identità del supereroe che ha preso durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Hawkeye interpreta Jeremy Renner nei panni di Clint Barton, Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, Fra Fee nei panni di Kazi, Tony Dalton nei panni di Jack Duquesne / Swordsman, Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez / Echo e Zahn McClarnon nei panni William Lopez. La serie Disney + non ha ancora una data d’uscita, ma rimanete sintonizzati lettori di MegaNerd per ulteriori news su questa e tutte le altre serie TV Marvel.

Fonte: CBR


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *