Hawkeye – Nuova foto di Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop

È stata diffusa sui social una nuova foto direttamente dal set di Hawkeye, con protagonista Hailee Steinfeld mentre impugna l’arco nei panni di Kate Bishop

HaileeSteinfeld_KateBishop.png

Continuano le riprese della serie TV dei Marvel Studios Hawkeye con protagonista Jeremy Renner nei panni dell’Avenger Occhio di Falco / Clint Barton. La serie vedrà anche la partecipazione di Hailee Steinfeld che sarà Kate Bishop, l’arciere e spalla di Clint nonchè seconda Occhio di Falco, e che dovrebbe porre le basi per l’ingresso in futuro degli Young Avengers nel MCU.

Dopo le prime immagini dell’attrice nei panni di Bishop di qualche mese fa, l’ultima foto scattata direttamente dal set della serie TV vede la Steinfeld nel costume classico di Occhio di Falco mentre prende di mira un bersaglio invisibile con il suo arco. Di seguito la foto pubblicata su Instagram:

View this post on Instagram

A post shared by On Set. Unseen. (@onset.unseen)

Sono così eccitata. Dato che sono in procinto di svilupparla, sto lavorando con alcuni incredibili filmmaker che mi stanno aiutando a darle vita – ha detto la Steinfeld a proposito del personaggio di Bishop poco prima di iniziare le riprese – Non vedo l’ora che le persone vedano come interpreteremo questo personaggio basandoci sui fumetti. È davvero tosta, non si può negarlo. È così intelligente, arguta e veloce e la sua capacità fisica di fare così tante cose è pazzesca. Mi sta davvero mettendo alla prova e mi ha dato una mano a passare la quarantena dandomi un motivo per restare concentrata su di lei [Kate Bishop].“.

La serie televisiva Hawkeye  pare che prenderà spunto dalla run a fumetti di Matt Fraction e David Aja, forse la migliore storia in assoluto dell’arciere membro degli Avengers.

Presenti nella serie Hawkeye anche i personaggi di Jack Duquesne / Swordsman (interpretato da Tony Dalton) e Maya Lopez / Echo (Alaqua Cox) che avranno ruoli di rilievo all’interno dello show, come anche Yelena Belova interpretata da Florence Pugh, che farà il suo debutto nel film Black Widow con Scarlett Johansson. Il resto del cast finora confermato include Vera Farmiga nei panni di Eleanor Bishop, la madre di Kate, Zahn McClarnon nei panni di William Lopez, un personaggio ritenuto il padre di Maya, e Fra Fee nei panni di Kazi.

Fonte: Comic Book


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *