Hawkeye – Disney+ pubblica una clip in anteprima

Hawkeye arriverà su Disney+ coi primi due episodi il 24 novembre, nel frattempo la piattaforma ci offre una clip in anteprima.

Hawkeye

Hawkeye, la nuova serie originale Marvel Studios, farà il suo debutto su Disney+ il prossimo 24 novembre con i primi due episodi. I restanti quattro, che andranno a concluderla, usciranno invece a cadenza settimanale ogni mercoledì. In anteprima, Disney+ ha pubblicato una clip di 60 secondi che ci offre una breve anteprima di ciò che vedremo. Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale.

18 ottobre 2021 – Disney+ ha svelato che Hawkeye debutterà con un doppio episodio il 24 novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel Studios in sei parti saranno disponibili a cadenza settimanale, ogni mercoledì. Una nuova clip di 60 secondi offre ai fan un’anteprima di Clint Barton e Kate Bishop in azione.

Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. Ma quando si presenta una minaccia dal suo passato, Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop (Hailee Steinfeld), un’abile arciera di ventidue anni nonché sua grande fan, per smascherare una cospirazione criminale.

Ecco inoltre le prime immagini in anteprima e il poster ufficiale:

Il cast della serie include anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Diretta da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Hawkeye debutterà in esclusiva su Disney+ il 24 novembre 2021.”

Cosa vi aspettate da Hawkeye? Siete curiosi di vederla? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *