A New York aprirà uno store dedicato al mondo di Harry Potter

Il 3 giugno di quest’anno aprirà, nel bel mezzo di Manhattan, uno store interamente dedicato al mondo di Harry Potter e alla penna di J.K.Rowling

harry_potter_newyork

Se siete amanti sfegatati della saga di Harry Potter, avrete un nuovo punto da aggiungere alla lista dei luoghi da visitare. L’Harry Potter Store, difatti, sarà il più grande del mondo, al numero 935 di Broadway, proprio di fianco al celebre Flatiron Building.
Con circa 2mila metri quadrati e tre piani, costituiti da quindici differenti aeree tematiche pensate per far vivere un’esperienza unica ad ogni amante del mondo magico, ospiterà la più grande collezione di prodotti di Harry Potter e Animali fantastici mai vista prima. Non sarà solo un luogo in cui fare shopping e acquistare nuovi ricordi, ma anche un vero e proprio museo in cui poter godere, da vicino, degli oggetti utilizzati nella creazione della saga creata da J.K.Rowling.

Esplorando le numerose stanze, difatti, troverete molte ricostruzioni di oggetti e scenografie, pensate per permettere agli avventori di scattare foto ricordo, come la cabina telefonica utilizzata per introdursi all’interno del Ministero della Magia o gli stivali giganti di Hagrid, un tavolo interattivo, in cui interagire con alcuni personaggi della serie, e un’esperienza di realtà aumentata per ritrovarsi direttamente nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

WW_Flagship_Toys Forbidden-Forest-Shop-harry-potter

Offrirà l’apoteosi del merchandising ufficiale, con la presenza di un’area dedicata alle bacchette magiche, anche personalizzabili, ai materiali di scena ufficiali e ai dolciumi magici come cioccorane e burrobirra. Si potrà visitare anche la Casa di MinaLima, uno spazio dedicato ai grafici ufficiali di Animali Fantastici. La casa di MinaLima mostrerà l’arte grafica del Wizarding World, comprese le stampe delle copertine del Daily Prophet, la lettera di accettazione di Harry a Hogwarts e il Cavillo.

harry-potter-store-ig

Curiosi di dargli un’occhiata? A questo link potete esplorarne l’Instagram ufficiale.


17Katharsis

Cavaliere Jedi dalla nascita, sogna di vivere nel Tardis e viaggiare nelle galassie lontane lontane. 
Mentre prova a rendere il desiderio realtà, si tiene aggiornata su storie, avventure e giochi terrestri. Perdutamente affascinata da tutto ciò che ancora non conosce, soprattutto se nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *