Harry Potter – Rupert Grint non esclude il suo ritorno

In una recente intervista, Rupert Grint ha parlato del suo possibile ritorno nei panni di Ron Weasley, in un futuro film di Harry Potter.

Rupert Grint Harry Potter

Dopo gli ultimi rumor, che parlano della possibilità di un ritorno di Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter, ecco che anche un altro degli storici interpreti della saga apre al suo ritorno. Stiamo parlando di Rupert Grint, volto del simpatico e maldestro Ron Weasley. L’attore, da poco diventato padre ed impegnato nella promozione della seconda stagione della serie TV Servant, ha infatti parlato di un suo possibile ritorno nella saga.

Ecco cos’ha dichiarato al riguardo, in un’intervista per Comicbook:

Non so. Voglio dire, mai dire mai. Non dire mai “assolutamente no”. È stato una parte fondamentale della mia vita e amo quel personaggio e quelle storie. Perciò sì, al momento opportuno sarei disposto. Non so a quali condizioni, ma sì, vedremo.

Al momento, non è chiaro quale sia il futuro della saga, ne tantomeno quello degli attori. Pare però che Warner Bros. abbia convocato sia J.K. Rowling che tutti i membri del cast originale di Harry Potter per parlare di un sequel, che potrebbe essere la trasposizione cinematografica de La Maledizione dell’Erede. Inoltre, ricordiamo come recentemente il franchise che vede al centro il mago occhialuto ha vissuto momenti critici, vista la querelle tra Warner Bros. e Johnny Depp, costretto ad abbandonare il ruolo di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici. Al suo posto, infatti, nel terzo capitolo di questa nuova saga troveremo Mads Mikkelsen.

Alla luce di questi ultimi rumor, dunque, sembra che qualcosa si stia decisamente nel Wizarding World. Cosa ne pensate di questo probabile nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *