Harry Potter – I fan hanno vinto, su Italia 1 arriva la maratona


Mediaset ha deciso di accontentare i tantissimi fan che nelle ultime ore hanno richiesto a gran voce il ritorno di Harry Potter in TV: su Italia 1 andranno in onda tutti i film della saga ideata da J.K. Rowling!

harry potter su italia 1

Un paio di giorni fa vi avevamo dato la notizia che Italia 1 avrebbe rivoluzionato il suo palinsesto in questi giorni di quarantena, in cui tutti siamo tenuti a stare il più possibile in casa in seguito all’emergenza sanitaria data dal Coronavirus.

Subito i fan di Harry Potter hanno richiesto a gran voce la trasmissione di tutta la saga, per alleviare quanto più possibile queste giornate: sono arrivati talmente tanti messaggi che Mediaset si è convinta a mandare in onda tutti i film dedicati al magico mondo di J.K. Rowling e a partire da lunedì 16 marzo e per tutti i lunedì successivi, le otto pellicole dell’epopea cinematografica verranno trasmesse da Italia1.

Ovviamente il primo film sarà Harry Potter e la Pietra Filosofale, la pellicola che ha dato il via a questa splendida saga che ancora oggi continua ad affascinare grandi e piccini.


Che dite, recupererete la saga con questa nuova ondata televisiva? Fatecelo sapere tra i commenti!

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *