Harry Potter – Emma Watson commuove il web parlando della reunion del cast

Emma Watson, sul suo account Instagram, commuove il web scrivendo in occasione della reunion del cast di Harry Potter, che proprio quest’anno compie 20 anni dal suo debutto al cinema

Emma Watson, l’attrice che  ha indossato in modo magistrale i panni di Hermione Granger ,”la più brillante maga della sua età” del mondo di Harry Potter, saga creata dalla scrittrice J.K. Rowling, ha dedicato un post su Instagram in occasione della reunion del cast per il 20° anniversario della serie, di cui vi abbiamo dato notizia qui

Nel post scrive su quanto sia affezionata alla serie e al personaggio di Hermione. Di quanto sia orgogliosa dei fan, dei sui colleghi e del duro lavoro svolto.
Di seguito, il post tradotto per voi:

«Harry Potter era la mia casa, la mia famiglia, il mio mondo e Hermione (è tuttora) il mio personaggio immaginario preferito di tutti i tempi. Penso che una volta un giornalista abbia detto che era irritante quante volte durante un’intervista ho menzionato quanto ero fortunata e ha iniziato a contarle… MA LO SAPEVO DANNATAMENTE BENE!!! E ancora lo so. Sono orgogliosa non solo di ciò che noi come gruppo abbiamo contribuito come attori del franchise, ma anche come da bambini siano diventati dei giovani adulti durante il percorso. Guardo i miei colleghi membri del cast ora e sono così orgogliosa delle persone che sono diventate. Sono orgogliosa di come siano stati stati gentili l’uno con l’altro, di esserci supportati a vicenda e di aver sostenuto qualcosa di significativo.

Grazie ai fan che hanno continuato a mostrare il loro supporto anche dopo la chiusura dell’ultimo capitolo. La magia del mondo non esisterebbe senza di voi. Grazie per aver lottato per renderlo un luogo così inclusivo e amorevole. Mi manca anche la troupe che ha fatto questi film tutto il tempo. Grazie anche per tutto il vostro duro lavoro – so che i vostri contributi a volte vengono trascurati. Buon 20° anniversario Potterheads! Ci auguriamo che il 20° anniversario di Harry Potter: Ritorno a Hogwarts , che sarà trasmesso in streaming il primo dell’anno, il 1° gennaio, su HBO Max, sia di vostro gradimento.⚡️ C’è ancora molto davanti a noi!»

Il cast, capitanato dai 3 protagonisti della serie: Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, festeggerà la soglia dei venti anni della serie, con una reunion dal titolo Harry Potter 20th anniversary: Return to Hogwarts, che andrà in onda su HBO Max il 1° Gennaio 2022 (non è stata ancora confermata la messa in onda in Italia).

E ancora, il regista Premio Oscar Chris Columbus, che ha diretto i primi due film della saga, spera di poter riunire il trio anche per creare la trasposizioni cinematografica del seguito in piace teatrale ” La maledizione dell’erede”.

La saga di Harry Potter torna in grande stile anche in Italia: “Harry Potter e la pietra filosofale” sarà al cinema dall’8 al 12 dicembre, in streaming su NOW TV e in home video con nuovi cofanetti da collezione, come lo speciale Hogwarts Express a tiratura limitata.

Non vediamo quindi l’ora di poter fare di nuovo il rewatch della saga e tornare ancora una volta ad Hogwarts.
Perché, in fondo, stiamo tutti ancora aspettando la nostra lettera!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *