Harry Potter Bar: ecco il pub dove crei i drink con la bacchetta magica (VIDEO)


Non ci crederete, ma a Londra c’è un locale in cui è possibile crearsi un cocktail personalizzato con un semplice tocco di bacchetta

Non hai ancora ricevuto la tua lettera da Hogwarts? Nessun problema, esiste un bar che ti fa volare direttamente nella scuola di magia più desiderata del mondo. Si chiama The Cauldron Magical Pub, si trova a Londra ed esiste davvero.

Ecco la prova!

 

Appena varcata la soglia del locale comincia il sogno ad occhi aperti. Ad ognuno viene consegnata una tunica da mago e una personale bacchetta magica. Basta un semplice tocco per attivare una spillatrice di birra o far cambiare colore ad un cocktail. Consultando antichi libri di magia si può creare in un calderone una vera e propria pozione, che grazie agli ingredienti magici comincia a fumare.


Come potete vedere dalla pagina Instagram del locale, i gestori mettono a disposizione dei clienti (o apprendisti maghi) ben 63 tipi diversi di bacchette, con cui potrete atteggiarvi a veri e potenti maghi.

Scorrendo il profilo di questo magico pub vi sembrerà davvero di essere nel mondo creato da J. K. Rowling: come riportavamo più in alto, sarà infatti possibile anche consultare dei veri e propri libri di “magia”, che vi aiuteranno a creare cocktail incredibili:

Che ne dite, facciamo un salto a Londra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *