Harley Quinn – In sviluppo lo spin-off con Kite Man

La serie animata per adulti “Harley Quinn” avrà presto uno spin-off: HBO Max ha dato il via allo sviluppo ad un nuovo progetto incentrato sul villain di Batman Kite Man. Ecco i primi dettagli. 

C’è poco da dire: sul fronte animazione, il connubio DC Comics e Warner non sbaglia un colpo e ottiene un successo dopo l’altro. La tradizione trentennale del DC Animated Universe, iniziata con le iconiche “Batman: The Animated Series” e “Superman: The Animated Series“, viene portata avanti ogni anno da nuove produzioni animate divise in film e serie TV (volete conoscerne un po’? Cliccate qui!). L’ultimo gioiello in corso è la serie animata per adulti “Harley Quinn“, ancora inedita in Italia: dopo il debutto sulla piattaforma streaming DC Universe, la serie si è spostata su HBO Max, come la gran parte dei prodotti DC/Warner.

Attualmente la serie TV conta due stagioni mentre una terza è in arrivo: sull’onda lunga della popolarità tra pubblico e critica, HBO Max, nel frattempo, ha annunciato lo sviluppo di uno spin-off incentrato sul personaggio di Kite Man.

Il personaggio è ricorrente nella serie TV e, nei fumetti, è un villain di Gotham che più volte si è scontrato con Batman – in tempi più recenti, durante la gestione di Tom King. Al momento, la serie in fase di sviluppo a lui dedicata si presenta con il titolo di “Noonan’s“, noto bar gothamita ritrovo di criminali e malfattori.

Patrick Shumacker, sceneggiatore e co-creatore di Harley Quinn, ha dichiarato:

«[Kite Man] cerca di gestire il bar da solo ma non sarà tutto così facile. Harley ed Ivy saranno nel primo episodio ma poi si avrà a che fare con altri villain e criminali come Lex Luthor e Bane. Sarà come “Cheers” ma con i cattivi.»

“Harley Quinn” ha nel cast di doppiatori Kaley Cuoco (Harley Quinn), Lake Bell (Poison Ivy), Alan Tudyk (Joker), Diedrich Bader (Batman), Matt Oberg (Kite Man).

Cosa pensate di questo annuncio? Vi incuriosiscono queste serie TV animate? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: Collider


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.