Harley Quinn – Il teaser trailer della terza stagione

Durante il DC Fandome, con un teaser trailer è stata confermata la terza stagione della serie animata su Harley Quinn che uscirà nel 2022 su HBO Max

Harley Quinn, torna più scoppiettante che mai. Nel teaser trailer uscito durante il DC FanDome, viene confermata la terza stagione che uscirà nel 2022 su HBO Max.

Harley Quinn è una serie televisiva animata per adulti nata nel 2019 e ha come protagonista l’omonima supercriminale creata da Paul Dini e Bruce Timm. La serie è diretta da Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey, che sono anche i produttori insieme a Sam Register e Kaley Cuoco, l’attrice che da voce al personaggio. Conta, per ora, 26 episodi ed è prodotta dalla Warner Bross Animation e dalla DC Entertainement.

Il teaser:

 

Harley, vero nome Harleen Quinzell, compare per la prima volta nella serie animata Batman, nell’episodio dell’11 Settembre 1992 intitolato “Un piccolo favore”.  Grazie ad una borsa di studio ottiene un posto come psichiatra presso l’Arkhma Asylum, il manicomio criminale di Gotham. Affascinata dalla mente criminale del Joker, ne rimane irrimediabilmente sedotta. Una notte decide di liberare il Joker e si trasforma nella sua spalla prendendo il nome Harley Quinn. Il loro è un rapporto malato, poiché la sua è un ossessione amorosa non ricambiata in quanto il Joker la sfrutta solo per le sue doti. Il loro rapporto è un continuo tira  e molla. A ogni loro incontro Joker le ripete «non cercare di capirmi […] impazziresti nel preciso istante in cui tenteresti di farlo».

La sua caratterizzazione originale, come appare nel fumetto Batman: Amore folle, negli anni è sempre più esplorata. In diverse serie, la sua nascita come supercriminale subisce dei cambiamenti.

L’Harley della serie TV è un personaggio tutto nuovo che, grazie a Poison Ivy, capisce che il Joker le ha solo fatto del male e che tra lei e Batman, avrebbe sempre scelto Batman. Cerca così, con il sostegno di alcuni criminali, di portare avanti da sola la sua carriera malavitosa. Nell’ultimo episodio della seconda stagione, capendo i sentimenti veri che prova per Ivy, ferma il suo matrimonio con Kyte Man. Le due, scappano insieme dichiarando il loro amore.
La serie TV è basata sulla storie dei fumetti della serie Rinascita.

Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama della terza stagione, sappiamo solo che, la relazione tra Harley e Ivy iniziata nella seconda stagione non finirà.

Seguite la serie? Cosa ne pensate del personaggio di Harley?
Vi aspettiamo nei commenti!


Nissareading

Divoratrice di libri, fumetti e manga, affronta la vita un passo di libro alla volta, trovando ispirazione dai Samurai e da Batman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *