Harley Quinn – Il nuovo trailer della serie animata è fantastico


DC ha rilasciato il nuovo trailer della serie animata di Harley Quinn che sarà trasmessa dalla piattaforma streaming DC Universe, e sembra davvero fantastica

Harley Quinn DC Universe

Il nuovo trailer della serie animata di Harley Quinn dimostra ancora una volta – qualora ce ne fosse bisogno – che le produzioni targate DC Universe hanno una qualità davvero molto alta. Come potrete vedere dal video che trovate tra qualche riga, questa nuova serie è totalmente fuori dagli schemi, sprizza follia da tutti i pori ed è pronta a conquistarci forse più del film live action che uscirà il prossimo febbraio.

L’Harley Quinn animata probabilmente è ancora più dirompente del solito e in questo trailer appare evidente quanto la DC punti forte su questo personaggio. Da notare che la serie – così come tutte le altre della piattaforma streaming – è assolutamente calata nell’Universo DC, dunque non sarà difficile incontrare anche altri eroi e criminali oltre ai volti noti di Gotham.

Kaley Cuoco (già interprete di Penny in Big Bang Theory), presterà la voce ad Harley Quinn:


«Questo show è completamente fuori controllo. Harley Quinn è del tutto folle!»

Justin Halpern, il produttore dello show, parlando di Kaley ha detto che è entrata assolutamente e totalmente nell’ottica di realizzare la serie più folle di sempre e sono molto contenti della sua interpretazione. Ci saranno battaglie fantastiche e tante, tante, esplosioni.

Al momento non sappiamo dove e quando questa serie verrà trasmessa in Italia, ma qualcosa ci dice che Netflix e Amazon Prime Video guarderanno con molta attenzione Harley Quinn.

E voi che ne pensate? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti, dunque fatevi sentire!


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!


Commenti