Harley Quinn – Ecco l’irriverente nuovo trailer della stagione 4

Al SDCC 23 ecco il trailer della nuova stagione della serie animata di Harley Quinn, in uscita a breve negli USA

Tutto-quello-che-sappiamo-sulla-stagione-4-di-Harley-Quinn.jpg

È stato rilasciato il nuovo trailer della stagione 4 serie animata di Harley Quinn durante il San Diego Comic-Con 2023, cominciato nella giornata odierna.

Durante il panel di Max Original Animation al Comic-Con di San Diego è stato mostrato l’ultimo trailer che mostra più cattivi, più azione e decisamente più “Harlivy“, la scoppiettante coppia formata da Harley Quinn e Poison Ivy. Le due antieroine sono alle prese con i loro nuovi rispettivi lavori: Harley come parte della Bat Family, Ivy come leader della Legion of Doom. Ecco il trailer!

I creatori della serie hanno detto durante il panel del SDCC 23 che la storia riprenderà dalla fine della terza stagione. Harley si sta unendo alla Bat Family, quindi starà dalla parte della giustizia, e Ivy sta guidando la Legion of Doom e quindi dovranno scendere a compromessi per bilanciare la loro vita professionale e personale.

La nuova stagione vedrà il ritorno del cast vocale guidato da Kaley Cuoco nei panni di Harley Quinn, Lake Bell nei panni di Poison Ivy, Alan Tudyk nei panni di Clayface e il Joker, tra gli altri. Mentre i co-creatori Patrick Schumaker e Justin Halpern sono stati co-showrunner per le prime tre stagioni della serie, la scrittrice Sarah Peters assumerà le funzioni di produttrice esecutiva e showrunner nella quarta stagione.

Le prime tre stagioni di Harley Quinn sono attualmente disponibili per lo streaming su Max, con la quarta stagione che debutterà il 27 luglio sempre sull’emittente streaming statunitense.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *