Hanno rubato la macchina dei Ghostbusters

Quella che sembrava solo una trovata pubblicitaria è stata purtroppo confermata: la mitica Ecto-1, la macchina dei Ghostbusters, è stata rubata dopo essere stata esposta a Lucca Comics & Games

ecto 1 rubata

Arriva totalmente imprevista la notizia del furto della Ecto-1, l’auto resa famosa  in tutto il mondo dagli Acchiappafantasmi.

L’appello viene diffuso per ritrovare la Ecto-1 prima dell’uscita in sala di Ghostbusters: Legacy prevista il 18 novembre.

Come reso noto dalle pagine ufficiali del film e di Sony Pictures Italia su INSTAGRAM e FACEBOOK, dopo aver attraversato lo stivale, percorso Roma, Milano e dilettato il pubblico del Lucca Comics & Games 2021, l’auto è sparita e non potrà proseguire il suo tour promozionale in vista dell’uscita al cinema dell’attesissimo sequel.

GHOSTBUSTERS: LEGACY

Ghostbusters  – Legacy, film diretto da Jason Reitman, è il terzo capitolo dell’omonima saga e si ricollega direttamente a Ghostbusters II del 1989, con la regia di Ivan Reitman. Dunque non bisognerà tenere conto del reboot al femminile di qualche anno fa, questo nuovo film sarà assolutamente canonico con i primi due lungometraggi usciti negli anni 80.

Questa volta gli Acchiappafantasmi tornano in una nuova avventura che vede protagonista una piccola famiglia, formata da Callie (Carrie Coon) e dai suoi due figli, Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard). Dopo essere rimasti senza un soldo, i tre si trasferiscono a Summerville in una fattoria isolata e macabra, ereditata dopo la morte del nonno. Nella cittadina iniziano a manifestarsi strani fenomeni: piccole scosse fanno tremare la terra, ma non sono collegabili a nessun movimento sismico.
Un giorno Phoebe trova nascosto in salotto uno strano marchingegno e decide di portalo a scuola, causando l’entusiasmo del suo insegnante, Mr. Grooberson (Paul Rudd). L’uomo le rivela che il macchinario è una copia perfetta di una trappola per fantasmi e, convinto che i sismi siano riconducibili ad attività paranormali, racconta a Phoebe di come New York, invasa negli anni ’80 dagli spiriti, sia stata messa in salvo da un team di Acchiappafantasmi. Ma la trappola non è affatto una copia e Trevor e Phoebe, seguendo le orme di un passato a loro sconosciuto fino a quel momento, si improvviseranno cacciatori di fantasmi per salvare la cittadina di Summerville dalla sua anomala attività sismica…

Il film, diretto da Jason Reitman con Paul Rudd, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Annie Potts, Carrie Coon, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
L’uscita nei cinema italiani è prevista per il 18 novembre.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *