Halo – Paramount+ rilascia il secondo trailer

Paramount+ ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Halo, la serie basata sull’omonima saga di videogiochi.

Halo

Halo, la serie basata sull’omonima saga videoludica, sta per fare il suo debutto. Il 24 marzo infatti, i dieci episodi che compongono la prima stagione sbarcheranno su Sky e NOW. Nell’attesa, Paramount+ ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale, che trovate di seguito.

 

Nella descrizione ufficiale, la serie si presenta come un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant, ambientata in un futuro ricco di immaginazione con storie profonde e personali.

Le vicende seguiranno Master Chief, membro degli Spartan, un gruppo di supersoldati geneticamente modificati. La loro missione è quella di garantire la pace tra le varie colonie terrestri, la loro presenza diventerà perciò fondamentale allo scoppiare di una guerra contro i Covenant, esseri alieni.

Fanno parte del cast Pablo Schreiber, nei panni di Master Chief, Natascha McElhone in quelli della Dottoressa Catherine Halsey e Cortana, Bokeem Woodbine nel ruolo di Soren-066, Shabana Azmi nel ruolo dell’Ammiraglio Margaret Parangosky, Bentley Kalu nei panni di Spartan Vannak-134, Natasha Culzac in quelli di Spartan Riz-028 e Kate Kennedy nel ruolo di Spartan Kai-125.

La regia di Halo è affidata a Otto Bathurst, già noto per il suo lavoro in Peaky Blinders, Black Mirror e Robin Hood.  Showtime, che produce la serie, per il momento ha ordinato dieci episodi, ma è già noto il rinnovo ufficiale per una seconda stagione.

Conoscsete i videogiochi di Halo? Cosa vi aspettate dalla serie? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.