Halloween Kills – Nuovo trailer e dettagli sulla trama

Un nuovo trailer e nuovi dettagli sulla trama e la timeline di Halloween Kills, il sequel di Halloween del 2018 diretto da David Gordon Green

Halloween Kills - Photo Credits: Web

Arriva il trailer del film Halloween Kills. Le immagini ci mostrano come la storia riprenda subito dopo la fine di Halloween (2018). Michael Myers è quindi sopravvissuto per uccidere ancora. Eccovi il trailer:

Diretto da David Gordon Green, Halloween è stato un tale successo che sono stati messi a punto due sequel: Halloween Kills e Halloween Ends. I due titoli indicano apparentemente che i film avrebbero messo una fine alla serie di film horror. Sebbene i dettagli esatti della storia di Halloween Kills e Halloween Ends siano sconosciuti, si presumeva che Michael Myers sarebbe tornato in qualche forma nonostante il finale del film del 2018.

Purtroppo, questo teaser ha affermato che la data di uscita è stata posticipata al 2021, mentre quella di Halloween Ends al 2022. Entrambi i titoli arriveranno quindi un anno dopo rispetto al previsto. Danny McBride, co-sceneggiatore del prossimo Halloween Kills, ha confermato che il sequel si svolgerà nella stessa notte di Halloween del 2018.

Anche dei nuovi dettagli sulla storia di Halloween Kills sono emersi, anticipando una grande lotta contro Micheal Myers. Lo psicopatico fu portato per la prima volta sugli schermi nel 1978 quando il maestro dell’orrore John Carpenter creò Halloween. Il film è considerato uno dei migliori slasher in circolazione, il che ha portato a numerosi sequel e reboot. E Halloween pubblicato nel 2018 ha rinvigorito il franchise.

Diversi personaggi stanno tornando dal film del 1978, tra cui Lindsey Wallace, Marion Chambers e Leigh Brackett, tutti interpretati dai loro attori originali. Anche il personaggio di Tommy Doyle sarà nel film, ma Anthony Michael Hall sostituirà Brian Andrews per il sequel. Inoltre sembra che tutti questi personaggi possano avere un ruolo significativo in Halloween Kills.

In un’intervista esclusiva con Empire, lo scrittore Danny McBride ha affermato:

Gli eventi nel film riuniscono molti personaggi che erano nel film del 1978 che non abbiamo visto l’ultima volta. Si riuniscono per cercare, una volta per tutte, di abbattere Michael, per fermare questo pazzo.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità sul mondo nerd!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *