Hair Love – In arrivo uno spin-off per il corto Premio Oscar

HBO ordina una serie spin-off  di 12 episodi per il corto Premio Oscar 2019 Hair Love

Hair Love - Photo Credits: Web

HBO ha incaricato il regista Matthew A. Cherry di realizzare una serie animata di 12 episodi intitolata Young Love. La serie sarà un sequel spin-off del cortometraggio Hair Love, vincitore del premio oscar della Sony Pictures Animation come miglior cortometraggio animato al 92 ° Academy Awards.

Il regista ha così commentato:

Sono entusiasta di continuare a raccontare la storia di Stephen, Angela e Zuri e di esplorare ulteriormente le dinamiche familiari di una giovane famiglia millenaria nera che abbiamo creato nel nostro cortometraggio Hair Love come serie animata. Non potremmo chiedere partner migliori di Sony Pictures Animation e HBO Max per aiutarci a far conoscere Young Love al mondo.

Billy Wee che si occupa dell’animazione originale ha detto

Hair Love ha colpito molto profondamente  pubblico di tutte le età. Le voci creative di Matthew e Sony Animation sono un’aggiunta gradita alla famiglia HBO Max. Non vediamo l’ora di portare questa storia gioiosa nel mondo dell’intrattenimento.

Young Love continuerà ad espandere il mondo della famiglia Young – compresi i genitori Stephen e Angela, la loro figlia Zuri e il suo gatto domestico Rocky . Li vedremo mentre si destreggiano tra carriere, matrimonio, vita da genitori questioni sociali e dinamiche multi-generazionali cercando di migliorare la loro vita.

Siete contenti di vedere un sequel del premio oscar Hair Love? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità del mondo nerd!

 

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *