Haikyuu! – Annunciato il film conclusivo in due parti

Annunciato il sequel dell’anime di Haikyuu! che si comporrà di un film diviso in due parti. Ecco il primo teaser trailer

Haikyuu! - Annunciato il film conclusivo in due parti

Haikyuu! Final, questo il titolo del film che darà seguito all’anime di successo tratto dall’omonimo manga di Haruichi Furudate. Dopo ben 4 stagioni dell’anime e numerosi OAV, a concludere la trasposizione sarà un film diviso in due parti.

Il manga spokon sulla pallavolo, disponibile in Italia grazie a Star Comics, è stato serializzato a partire dal 2011 su Weekly Shonen Jump e racchiuso in 45 volumi tankobon. Nell’adattamento anime, che potete guardare su Amazon Prime Video a cura di Yamato Video, è assente la partita tra la squadra dei protagonisti, la Karasuno, e la squadra del liceo Nekoma. Sarà questa la trama centrale del film. Toho Animation ha condiviso una prima visual del progetto (che potete vedere in copertina) e un primo teaser:

Haikyuu! racconta la storia del giovane liceale appassionato di pallavolo Shoyo Hinata. Quando era alle medie, la sua squadra viene sconfitta alla prima partita del campionato interscolastico dal “Re della corte” Tobio Kageyama. Una volta al liceo, Shoyo si unisce alla squadra Karasuno e il suo peggior rivale, Kageyama, è ora suo compagno di squadra.

L’adattamento anime di Haikyuu! è prodotto dallo Studio Production I.G. e attualmente si compone di quattro stagioni, tutte da 25 episodi. L’ultima è stata rilasciata nel 2020.


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.