Gwyneth Paltrow si è lasciata sfuggire uno spoiler sul prossimo Avengers


L’attrice si è fatta sfuggire uno spoiler piuttosto grande sul sequel di Avengers: Infinity War. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non leggete le prossime righe

Prima di proseguire con la letture dell’articolo, ribadiamo che le prossime righe potrebbero contenere uno SPOILER sul prossimo film degli Avengers, in uscita nel 2019. La seconda, attesissima, parte di Infinity War al momento non ha ancora un titolo ufficiale. Se non volete rovinarvi la sorpresa, chiudete subito questo articolo e andate oltre.

Siete ancora qui?

Ok, lo diciamo per l’ultima volta: se non avete visto Avengers Infinity War, andate via. Proseguite a vostro rischio e pericolo.


Mentre tutto il mondo continua a fare ipotesi e congetture su come si risolverà la drammatica situazione che abbiamo lasciato al termine di Avengers: Infinity WarGwyneth Paltrow, che nell’universo cinematografico Marvel interpreta Pepper Potts, potrebbe aver rivelato uno spoiler enorme sul suo personaggio, legato sentimentalmente a Tony Stark.

Interrogata sul prossimo film degli Avengers, l’attrice ha detto:

Pepper e Tony hanno fatto un viaggio molto lungo e intenso insieme. Lei lo ha cominciato come assistente premurosa, ma poi la loro relazione evolve e in questa decade successiva sono sposati e hanno un figlio. La loro relazione si è evoluta così come avviene in tutte le grandi storie all’insegna del romanticismo.

Nel prossimo capitolo della saga degli Avengers troveremo dunque un Tony Stark sposato con Pepper? In fondo l’ipotesi non è così assurda, visto che i due discutono proprio di questa eventualità proprio all’inizio di Infinity War…
Un Tony Stark padre, reduce dalla dolorosa battaglia contro Thanos avrà ancora voglia d’indossare l’armatura per difendere la Terra?

Non ci resta che aspettare per sapere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *