Gunjo no Fanfare – Il trailer dell’anime sull’ippica

Aniplex ha condiviso il primo trailer del suo nuovo anime originale, Gunjō no Fanfare. Pronti a salire in sella al cavallo?

Gunjo no Fanfare - Il trailer dell'anime sull'ippica

Saranno le corse dei cavalli ad essere protagoniste del prossimo anime originale dello studio di produzione Aniplex (Fullmetal Alchemist, Baccano!, Demon Slayer).

L’anime debutterà la prossima primavera sulla TV giapponese. Ecco il primo trailer:

Di cosa parla Gunjō no Fanfare?

La storia si svolge in un’accademia di corse di cavalli che addestra i ragazzi a diventare fantini. L’accademia triennale è molto competitiva e per chi ne vuole prendere parte è previsto il superamento  non solo di un test accademico, ma anche di un test fisico e uno di idoneità. Yū Arimura è un ex idol molto popolare che si innamora delle corse di cavalli dopo averle viste per la prima volta, e vuole a tutti i costi entrare a far parte dell’accademia. Shun Kazanami è cresciuto su un’isola e ha sperimentato le corse di cavalli solo attraverso trasmissioni radiofoniche. Amane proviene da una famiglia altolocata in Inghilterra e suo padre è un ex fantino. Amane ha già frequentato accademie di corse di cavalli in vari paesi. Seguiremo le storie di questi tre ragazzi di 15 anni e degli altri allievi dell’accademia.

I membri principali del cast:

Natsuki Hanae – Amane Grace
Shougo Yano – Yū Arimura
Shinba Tsuchiya – Shun Kazanami

Gunjo no Fanfare - Il trailer dell'anime sull'ippica

La regia di Gunjō no Fanfare è stata affidata a Makoto Kato (Bloom Into You) presso lo studio Lay-duce, mentre la colonna sonora sarà opera di Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti).

Cosa ne pensate del trailer appena visto? Vi incuriosisce Gunjō no Fanfare? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.