Gundam – Arriva la prima eroina nella storia del franchise

Per la prima volta nella storia del franchise di Gundam avremo un’eroina. Ecco il video promozionale di Gundam: The Witch from Mercury

Gundam - Arriva la prima eroina nella storia del franchise

Mobile Suit Gundam: The Witch from Mercury è il nuovo anime dello Studio Sunrise dedicato al celebre franchise di Gundam nato dall’estro creativo del Maestro Tomino. L’anime si prepara al debutto televisivo in Giappone nel 2022, ed è già stato definito come un prodotto destinato alle nuove generazioni. Sunrise ha inoltre creato un sito ad hoc multilingue.  Il portale Gundam.info ha pubblicato un teaser video in cui del nuovo anime in cui viene svelata la protagonista della serie. Per la prima volta, ad essere protagonista sarà una donna e ovviamente anche il Mobil Suit , il Mobil Suit Aerial, avrà sembianze femminili:

Gundam - Arriva la prima eroina nella storia del franchise

Ecco il teaser video:

Il nuovo anime sarà preceduto da Mobil Suit Gundam: The Witch from Mercury Prologue che fungerà per lappunto da prequel alla storia e dove saranno presentati il Gundam Lfrith e Beguir-Beu.

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, e voi? Cosa ne pensate della prima protagonista femminile della storia di Gundam? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.