Guardiani della Galassia Vol. 3 – Il trailer del Super Bowl 2023

In occasione del cinquattasettesimo Super Bowl,  Marvel Studios ha rilasciato l’ultimo trailer di “Guardiani della Galassia Vol.3“, l’ultima pellicola di James Gunn nel MCU e film finale per la maggior parte del cast.

 

Guardiani della Galassia vol. 3” sarà l’ultimo film di James Gunn nel Marvel Cinematic Universe e il film finale per la maggior parte del cast. Marvel Studios ha già pubblicato nei mesi scorsi un trailer piuttosto drammatico che mostra quanto sarà emozionante il terzo film della serie, e ora lo studio ne ha rilasciato uno nuovo durante il Super Bowl 2023 che vi proponiamo di seguito.

Nel filmato vediamo l’ Adam Warlock di Will Poulter, la storia delle origini di Rocket Raccoon, inclusa la sua ragazza, Lylla e Gamora interpretata da Zoe Saldana.

James Gunn, che ha diretto tutti e tre i film dei Guardiani per il Marvel Cinematic Universe, ha già affermato più di una volta che Vol. 3 sarà l’ultimo film di questa serie. Nel gennaio 2022, lo sceneggiatore/regista ha dichiarato che il film sarebbe stato “la fine per noi, l’ultima volta che le persone vedranno questa squadra di Guardiani“. Il regista americano ha anche promesso che Guardiani della Galassia Vol. 3 non solo sovvertirà le aspettative del pubblico, ma assumerà un tono più oscuro rispetto ai film precedenti.

Contemporaneamente è stato pubblicato il nuovo poster ufficiale che di seguito vi mostriamo:

Ed infine è stata rilasciata una nuova sinossi del film secondo la quale  “Peter Quill/Star-Lord deve radunare la sua squadra per affrontare una pericolosa missione allo scopo di salvare la vita di Rocket. Il fallimento della missione potrebbe comportare la fine dei Guardiani come li conosciamo“.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di “Guardiani della Galassia Vol. 3” ? Fatecelo sapere nei commenti !

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *