GTO – In arrivo una nuova edizione per Dynit Manga

GTO, l’opera di Tōru Fujisawa su uno dei personaggi più amati di sempre, Eikichi onizuka, torna in versione Black Edition per Dynit Manga

GTO - In arrivo una nuova edizione per Dynit Manga

GTO è la celebre terza saga che ha per protagonista il mitico Eikichi Onizuka. Dopo Bad Company e Shonan Junai Gumi, GTO segna la consacrazione definitiva di Onizuka come il Professore che tutti avremmo voluto avere. GTO – Paradise Lost è invece lo spin-off più recente, e in corso di pubblicazione, dedicata all’iconico personaggio.

Su Amazon risulta preordinabile e in uscita a Gennaio 2022, una nuova edizione per Dynit Manga:

GTO - In arrivo una nuova edizione per Dynit

Una versione sempre Big come la precedente dunque ma in versione Black, con i volumi proposti a € 9,90 l’uno, per un totale di 13. Di seguito, la descrizione presente su Amazon:

Nonostante il suo passato da teppista, oggi Eikichi Onizuka aspira a diventare il migliore insegnante del Giappone, ma tutta la scuola è pronta a scommettere contro di lui. Per il giovane professore comincia così una indimenticabile avventura tra colleghi frustrati, bulletti da castigare, genitori assenti e provocanti studentesse disposte a tutto per distruggerlo… O per conquistare il suo cuore! Un’edizione tutta nera per chi deve ancora recuperare questo must della storia del manga.

Recentemente Tōru Fujisawa ha dichiarato che Paradise Lost sarà il manga conclusivo del mondo dedicato a Onizuka. Ha inoltre affermato che, una volta conclusa la serie, che ricordiamo andare avanti dal 2014, riprenderà alcuni dei suoi lavori rimasti incompiuti.

GTO Paradise Lost è la quinta saga ambientata nel GTO Universe. La storia si svolge due anni dopo la conclusione degli eventi raccontati in GTO Great Teacher Onizuka (terza saga). Il Prof. Onizuka ha ora 24 anni, una nuova classe e nuovi studenti di cui occuparsi. Il manga è serializzato su Young Magazine di Kodansha.

Per ora l’editore non ha condiviso ulteriori dettagli. Cosa ne pensate di queste riedizione di GTO? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *