Il Grinch – Primo sguardo al nuovo film animato


In questo periodo non siamo proprio tutti più buoni… c’è qualcuno che il Natale proprio non lo sopporta: il Grinch!

Universal Pictures e Illumination Entertainment hanno diffuso oggi una prima immagine del nuovo film animato dedicato al Grinch. Come possiamo vedere da questo primo poster, stavolta la storia sarà ambientata durante l’infanzia dell’essere peloso di colore verde, dunque – probabilmente – ben prima che iniziasse a odiare il Natale.

Questa sarà la terza trasposizione tratta dal libro Dr. Seuss’ How the Grinch Stole Christmas: la prima volta che il protagonista della storia ha lasciato le pagine del libro è stato in occasione dello special televisivo Il Grinch e la favola di Natale!, nonché il primo lungometraggio basato su un libro del Dr. Seuss. Successivamente, nel 2000, Ron Howard realizzò un film diventato famosissimo grazie all’interpretazione del grande Jim Carrey, proprio nel ruolo del Grinch.

Ora però è tempo di voltare pagina e assistere a questa nuova incarnazione del personaggio, una sorta di prequel animato, se vogliamo. Il film uscirà negli Stati Uniti nel novembre 2018 e la voce del protagonista sarà quella dell’attore Benedict Cumberbatch.


Di seguito, potete vedere il primo poster ufficiale.

Diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, e prodotto da Chris Meledandri, Janet Healy e Scott Mosier, debutterà nelle sale americane il 9 novembre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *