Griffin Holiday Jukebox – Per le feste Sky dedica un canale alla serie animata

Per Natale Sky dedica un canale interamente a I Griffin, con oltre 100 ore di visione degli episodi in riproduzione casuale.

I Griffin

La famiglia più irriverente d’America arriva in nostro soccorso per le feste! Sky ha infatti deciso di dedicare l’intera programmazione di Fox+1, canale 113 di Sky, a I Griffin. Gli episodi della serie animata verranno trasmessi in riproduzione casuale per un totale di 100 ore di visione, a partire dal 22 dicembre fino al 5 gennaio.

Le puntate verranno prese in ordine sparso dalle prima dodici stagioni, permettendo di vedere episodi vecchi e nuovi in modo imprevedibile. Così, potremo rivedere la famiglia affrontare la fine del mondo, Peter che si convince di essere un genio, Stewie e Brian che si avventurano nel multiverso e alcuni degli episodi con guest star che hanno fatto più successo.

Attualmente negli Stati Uniti è in onda la diciottesima stagione, che tornerà sul piccolo schermo il 5 gennaio. Pronti ad aggiungere un po’ di stranezza a queste feste?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *