Green Lantern – Nuovi dettagli sulla serie TV targata HBO Max


Lanterna Verde sta per avere una sua serie TV personale e a quanto pare sarà “Il più grande show DC Comics di sempre”. Ecco alcuni nuovi dettagli sui protagonisti della serie che andrà in onda su HBO Max

green-lantern

Non ci sono ancora molte notizie ufficiali sulla serie HBO Max dedicata a Lanterna Verde, il popolare eroe DC Comics che al momento è indicata solo con il titolo Green Lantern. Il produttore Greg Berlanti (artefice sia del successo dell’Arrowverse che del recente Titans) ha detto chiaramente che questo sarà “il più grande show DC Comics mai realizzato”, mentre Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali della piataforma di intrattenimento in streaming, durante il press tour della Television Critics Association ha svelato qualche dettaglio in più sul progetto: non molto, purtroppo. Però quanto basta per permettere di inquadrare l’arco temporale della serie e a farci qualche idea riguardo l’identità dei protagonisti.

Greg [Berlanti, produttore della serie] ha detto che posso svelare qualche piccola informazione su Green Lantern. Siamo ancora nelle prime fasi di discussione, ma ha affermato che la serie si dipanerà attraverso vari decenni e si concentrerà sulla storia delle origini di due grandi Lanterne Verdi della Terra, e andrà nello spazio per raccontare la storia di Sinestro [storica nemesi delle Lanterne Verdi].

Siamo pronti a scommettere che una delle due Lanterne Verdi sarà senz’altro Hal Jordan, il più amato dai lettori. L’altra potrebbe essere Alan Scott (il Green Lantern della Golden Age), oppure uno tra John Stewart o – perché no – Guy Gardner. Abbastanza prevedibile la presenza di Sinestro, storica nemesi del Corpo delle Lanterne Verdi (benché in passato fu uno dei più grandi rappresentanti di questa sorta di Polizia cosmica). Non ci resta che aspettare nuove informazioni e sperare di vedere il primo trailer già entro l’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *