Green Arrow – Stephen Amell potrebbe tornare nel DCU di James Gunn?

Incalzato durante un’intervista, la star di Arrow, Stephen Amell, ha discusso del suo potenziale ritorno al ruolo nell’universo DC di James Gunn.

L’attore Stephen Amell è noto a molti appassionati per essere stato il volto di Oliver Queen/Green Arrow nella serie televisiva Arrow, per ben 8 stagioni.

Di recente, incalzato da Cbr, gli è stato chiesto se mai sarebbe tornato nel ruolo che lo ha consacrato alle masse, specificatamente nel DCEU di James Gunn. Queste sono state le sue parole:

«Adoro il genere. L’ho già detto prima, ma potrebbero esserci cose più divertenti da fare con Oliver Queen. Quindi vedremo»

A quanto pare l’attore ha lasciato una porta aperta a questa eventualità, sebbene nel mondo di Hollywood, ricordiamo, può voler dire tutto e niente.

Arrow è andata in onda la prima volta su The CW nel 2012, riscuotendo subito un grande successo, espandendosi poi nel più ampio Arrowverse, che comprendere una mezza dozzina di serie televisive tutte basate sugli eroi DC con cui il protagonista ha spesso interagito (Flash, Supergirl, Constantine, Legends of Tomorrow).

Attualmente, l’unica serie dell’Arrowverse ancora in corso è The Flash con Grant Gustin nei panni del velocista scarlatto, che però arresterà la sua corsa con la nona e ultima stagione.

Benché Arrow sia concluso nel 2020, Amell ha accettato di tornare al ruolo proprio per la nona stagione di The Flash in quella che ora rappresenta la sua ultima apparizione come Oliver Queen, e soprattutto un finale per tutto l‘Arrowverse. Lo showrunner della serie, Eric Wallace, ha promesso che la riunione tra Oliver/Amell e Barry Allen/Gustin avrebbe lasciato i fan sull’orlo delle lacrime, ritenendo il momento estremamente emozionante.

Amell non è però l’unico ex attore DC che ha espresso il desiderio di entrare nel DCU di Gunn. Anthony Carrigan, il quale ha interpretato sia Kyle Nimbus/The Mist in The Flash che Victor Zsasz in Gotham, ha affermato che Lex Luthor sarebbe uno di quei personaggi in cui potrebbe davvero affondare i denti. Per quanto riguarda la possibilità di interpretare specificamente l’arcinemico di Superman, Carrigan ha riferito che per lui sarebbe una giornata campale interpretare quel personaggio. 

Voi cosa ne pensate? Vorreste rivedere questi attori anche al cinema? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.

Fonte: Cbr


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *