Great Pretender ottiene un sequel, l’uscita è prevista per il 2024

Great Pretender ottiene un sequel: l’uscita in tutto il mondo è prevista per il 2024. Vediamo i dettagli

Il sito ufficiale dell’anime Great Pretender, prodotto da Wit Studio, annuncia (finalmente, oserei dire) il sequel per la sua serie: Great Pretender razbliuto. L’uscita è prevista in tutto il mondo per il 2024 e Crunchyroll si occuperà dello streaming in oltre 200 paesi al di fuori della Cina. Diamo un’occhiata al trailer:

Come evidenziato dal filmato, la protagonista assoluta della nuova stagione sarà proprio Dorothy, la partner in crime del più grande truffatore al mondo: Laurent Thierry. La prima stagione, disponibile su Netflix, ci aveva lasciato con il fiato sospeso e con molte speranze. Ora non possiamo far altro che aspettare ancora qualche mese per saperne di più circa le avventure di Makoto Edamura e la sua banda strampalata ma geniale.

La serie ha anche un curioso primato: è stato il primo anime televisivo giapponese ad inserire una canzone di Freddy Mercury al suo interno. Ricordiamo, infatti, che la sua “The Great Pretender” è stata utilizzata come ending della prima stagione. Ve la lascio qui perché è così bella che merita di essere riascoltata in loop per giorni, mesi e anni:

Ricordiamo che l’artista Daichi Marui ha rilasciato online anche un adattamento manga di Great Pretender volto ad adattare l’anime, ma purtroppo il progetto è stato interrotto a causa della salute cagionevole del mangaka. Chissà che un giorno possa continuare a trasporlo e possa arrivare anche in Italia.

Intanto consiglio a tutti (me compresa) un bel rewatch della prima stagione che è disponibile anche doppiata in italiano!

Fonte: animenewsnetwork


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *