Il Grande Lebowski – In arrivo nel 2020 lo spin-off con John Turturro

Lo spin off che migliaia di fan in tutto il mondo sognavano è finalmente realtà: nel 2020 arriverà “Jesus Rolls“, diretto e interpretato da John Turturro, seguirà le avventure di Jesus Quintana dopo la fine de Il Grande Lebowski

Ebbene sì, dopo tanti anni finalmente avremo uno spin off de Il Grande Lebowski. In molti sognavano un sequel del film uscito nel 1998 e finalmente ora sembra proprio che vedremo un’altra avventura ambientata in quel folle, fantastico mondo. “Jesus Rolls” sarà diretto e interpretato da John Turturro e riprenderà le vicende del suo personaggio dopo la fine del primo film.

Da quanto ci risulta, i fratelli Coen non saranno coinvolti in alcun modo nel progetto, ma avrebbero comunque dato la loro “benedizione” a Turturro. Al momento gli attori confermati per questo film sonoBobby Cannavale, Audrey Tautou, Jon Hamm, Susan Sarandon e Pete Davidson.

“È un po’ eccessivo”, ha spiegato Turturro. “Mostra quanto gli uomini sono stupidi. Ecco di cosa parla: le donne sono i personaggi più forti e più uniti. Ho dovuto modificarlo un po’ ma ora sono davvero soddisfatto. È fondamentalmente un’esplorazione di Jesus che esce di prigione (dopo che è stato incastrato come pedofilo). È una commedia molto umana”.

Come dicevamo più in alto, Turturro ha anche ricevuto il sostegno di Joel e Ethan Coen: ”Sono miei carissimi amici e mi hanno supportato moltissimo quando ho detto che volevo esplorare ulteriormente questo personaggio”, ha raccontato.

The Jesus Rolls, primo spin off ufficiale de Il Grande Lebowski, uscirà nel 2020

Commenti