Grace and Frankie – Trailer ufficiale della sesta stagione


Netflix ha diffuso il trailer della sesta stagione di Grace and Frankie, la serie che vede come protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin.

Grace and Frankie

Grace and Frankie, la serie con Jane Fonda e Lily Tomlin, è giunta alla sua sesta stagione e da poche ore Netflix ha diffuso il trailer ufficiale. Questa stagione sarà composta da 13 episodi e arriverà sulla piattaforma tra poche settimane, ecco il trailer:

Nei nuovi episodi vedremo tornare Sam Waterston, Martin Sheen, Brooklyn Decker, June Diane Raphael, Baron Vaughn ed Ethan Embry. Le vicende stavolta ruoteranno attorno al matrimonio di Grace e il suo nuovo compagno, alla reazione di Frankie e del resto dei familiari e ai nuovi progetti delle bizzarre e ormai inseparabili amiche.

Grace and Frankie è stata recentemente rinnovata per una settima stagione, che sarà però anche quella conclusiva. La sesta stagione arriverà su Netflix il 15 gennaio, siete pronti?


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *