Grace and Frankie – Primo sguardo alla sesta stagione

Netflix ha annunciato la data di uscita della sesta e penultima stagione di Grace e Frankie, pubblicando il poster ufficiale e le prime immagini dal set.

Grace and Frankie

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita della sesta stagione di Grace and Frankie. La prossima stagione sarà la penultima per lo show con Jane Fonda e Lily Tomlin e vedrà le due protagoniste alle prese con il matrimonio di una delle due.

L’annuncio è avvenuto tramite l’account Twitter See What’s Next, tramite il quale Netflix ha diffuso anche le prime immagini ufficiali:

I nuovi episodi arriveranno dunque il 15 gennaio 2020, ma ancora non si sa ancora molto su ciò che vedremo, se non che la stagione si aprirà con la rivelazione shock del matrimonio di Grace e Nick. L’annuncio aprirà molti interrogativi su come le rispettive famiglie e soprattutto l’amica potrà reagire alla notizia.

Ecco inoltre il poster ufficiale della stagione:

Grace and Frankie

Come le stagioni precedenti, la sesta sarà composta da 13 episodi e vedrà nel cast Jane FondaLily TomlinSam WaterstonMartin SheenBrooklyn DeckerEthan EmbryJune Diane RaphaelBaron VaughnPeter GallagherPeter Cambor e Ernie Hudson. Figureranno invece come guest star Mary SteenburgenMichael McKean e Engelbert Humperdinck.

Pronti a vedere le nuove, folli avventure della coppia di amiche più strana di sempre? Noi non vediamo l’ora!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *