Gotham Knights – Rilasciata la prima foto ufficiale della nuova serie The CW

The CW rilascia finalmente la prima foto ufficiale di Gotham Knights, la nuova serie TV del mondo DC di prossima uscita. Ecco tutti i dettagli

Gotham Knights

Attraverso la condivisione del nuovo palinsesto televisivo, The CW ha annunciato ufficialmente la realizzazione della prima stagione di Gotham Knights, serie sviluppata e prodotta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, il team creativo di Batwoman (recentemente cancellate proprio da The CW). Nel farlo, ha anche rilasciato la prima immagine ufficiale che mostra i 5 protagonisti. Potete visionarla qui di seguito.

Da quanto è emerso, lo show seguirà le gesta di Turner Hayes, uno dei figli acquisiti di Bruce Wayne, che a seguito della morte di Batman stringerà un’improbabile alleanza con i figli di alcuni villain di Gotham, a loro volta incastrati per l’uccisione del Cavaliere Oscuro. Di seguito vi lasciamo alla sinossi ufficiale:

All’indomani della morte di Bruce Wayne, il ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. La banda di emarginati, ormai tra i criminali più ricercati in città, dovrà lottare per ripulire il proprio nome. Ma Gotham City, senza un Cavaliere Oscuro a proteggerla, è diventata più pericolosa che mai. Tuttavia, la speranza emerge nei modi più inaspettati, mentre quest’assurda squadra di fuggitivi diventa la prossima generazione di eroi, conosciuta come i Gotham Knights.

L’uscita è fissata per il 2023  e il cast vede la partecipazione di Oscar Morgan (Turner Hayes), Anna Lore (Stephanie Brown / Spoiler), Fallon Smythe (Harper Row/ Blue Bird), Navia Robinson (Carrie Kelly), Tyler DiChiara (Cullen Row), Olivia Rose Keegan (Duela Dent) e Rahart Adams (Brody).

Cosa ne pensate? Che aspettative avete per questa serie? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.