Gotham Knights – Primo trailer della nuova serie The CW

The CW ha rilasciato il primo trailer della nuova serie TV Gotham Knights ambientata in una Gotham senza Batman

ftig-8-vsae974z_katn.jpg

√ą stato rilasciato da poco il primo trailer di Gotham Knights, la nuova serie TV della DC prodotta da The CW, emittente celebre per aver dato i natali alle serie Arrowerse¬† tra cui Arrow, Flash, Supergirl e molte altre. Vediamo di seguito la primissima clip della serie che esplora una Gotham City protetta da un team di nuovi eroi dopo la morte di Batman / Bruce Wayne.

La prima stagione di Gotham Knights è sviluppata e prodotta da Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams, il team creativo di Batwoman.

Lo show seguirà le gesta di Turner Hayes, uno dei figli acquisiti di Bruce Wayne, che a seguito della morte di Batman stringerà un’improbabile alleanza con i figli di alcuni villain di Gotham, a loro volta incastrati per l’uccisione del Cavaliere Oscuro. Di seguito vi lasciamo alla sinossi ufficiale:

All‚Äôindomani della morte di Bruce Wayne,¬†il ribelle figlio adottivo stringe un‚Äôimprobabile alleanza con i figli dei nemici di Batman, accusati di aver ucciso il Cavaliere Oscuro. La banda di emarginati, ormai tra i criminali pi√Ļ ricercati in citt√†, dovr√† lottare per ripulire il proprio nome. Ma Gotham City, senza un Cavaliere Oscuro a proteggerla, √® diventata pi√Ļ pericolosa che mai. Tuttavia, la speranza emerge nei modi pi√Ļ inaspettati, mentre quest‚Äôassurda squadra di fuggitivi diventa la prossima generazione di eroi, conosciuta come i¬†Gotham Knights.

L’uscita è fissata per il 2023  e il cast vede la partecipazione di Oscar Morgan (Turner Hayes), Anna Lore (Stephanie Brown / Spoiler), Fallon Smythe (Harper Row/ Blue Bird), Navia Robinson (Carrie Kelly), Tyler DiChiara (Cullen Row), Olivia Rose Keegan (Duela Dent) e Rahart Adams (Brody).

Fonte: YouTube


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.