Gotham Knights – Misha Collins sarà Due Facce nella serie The CW

La nuova serie The CW basata sui personaggi DC Comics, “Gotham Knights“, prende forma giorno dopo giorno. L’attore Misha Collins, celebre per il ruolo in Supernatural, si è aggiunto al cast della serie TV e interpreterà Harvey Dent. Ecco i primi dettagli

La prossima serie TV basata sui personaggi DC Comics che andrà in onda sull’emittente statunitense The CW, “Gotham Knights“, inizia a prendere una forma sempre più definita. Sappiamo che la serie non sarà uno spin-off di Batwoman, né un adattamento dell’omonima serie di videogiochi ma un’opera originale i cui eventi prenderanno il via dopo la morte di Bruce Wayne.

Dopo l’omicidio del miliardario, il figlio adottivo di Bruce (nei comics è Damian, avuto da una relazione con Talia al Ghul, ma al momento non ne conosciamo l’identità nella serie) stringe un’alleanza con i figli dei peggiori nemici di Batman, ritenuti responsabili. In una Gotham City senza più il proprio Cavaliere Oscuro a proteggerla, la situazione è sempre più pericolosa. Ma la città ritroverà un barlume di speranza grazie ad una nuova generazione di eroi, un gruppo disfunzionale di reietti ed emarginati: i Gotham Knights.

Qualche settimana fa, le casting-call annunciavano la presenza di personaggi riconducibili alla Bat-famiglia ma è Variety, nota testata giornalistica, a dare un’altra ufficialità: Misha Collins, attore celebre per il ruolo dell’angelo Castiel in “Supernatural“, interpreterà Harvey Dent.

 

Il procuratore distrettuale Dent è noto per diventare, successivamente, il criminale Due Facce. Il personaggio è descritto come “dal gran carisma, che sa bene cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il suo idealismo e la sua sete di giustizia lo trasformeranno nel nemico di Batman, Due Facce“.

L’attore ha celebrato la notizia con un tweet:

Nel cast della serie TV troveremo: Fallon Smythe, Tyler DiChiara, Oscar Morgan, Olivia Rose Keegan, Navia Robinson. Al momento è stato ordinato solo il pilot: se questo avrà buon riscontro, prenderà il via Gotham Knights. Con Harvey Dent di Misha Collins!

Cosa pensate di questo casting? Vi incuriosisce la serie TV? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Variety


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.