Gossip Girl – ecco gli ultimi aggiornamenti sul reboot


Il reboot di Gossip Girl si arricchisce di nuovi particolari. Parlerà di Dan Humphrey e sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi conclusivi della serie originale.

Gossip Girl

Gossip Girl, basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar, ha debuttato sugli schermi televisivi nel 2007 con una serie che ci ha accompagnati fino al 2012. Gli indimenticabili protagonisti, adolescenti parte dell’élite dell’Upper East Side, erano interpretati da Blake LivelyPenn BadgleyLeighton MeesterChace Crawford e Ed Westwick.

Gossip Girl su tanti aspetti della nostra vita è stata una serie profetica. Ora siamo curiosi di capire come il reboot della serie della The CW, affronterà i cambiamenti della società newyorkese. D’altronde il peso dei social network, le connessioni sociali e la stessa città di New York sono cambiati molto velocemente nell’ultimo decennio.

Il produttore esecutivo della serie Joshua Safran ha dichiarato che la serie parlerà, tra l’altro, di quello che è successo a Dan Humphrey, il ragazzo solitario. La nuova serie sarà ambientata cinque anni dopo tra i corridoi degli istituti St. Jude e Constance Billard e non mancheranno intrighi e tradimenti.


Gossip Girl

La prima stagione sarà composta da dieci episodi della durata di un’ora e sarà visibile in streaming su HBO Max.

Non ci resta che prepararci per essere pronti a curiosare, ancora una volta, nella scandalosa vita dell’èlite di Manhattan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *