Gossip Girl – Cosa sappiamo del reboot

Il reboot di Gossip Girl comincia a prendere vita, ecco tutti i dettagli che sono trapelati finora sulla serie che debutterrà su HBO Max.

Gossip Girl

Gossip Girl, basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar, ha debuttato sugli schermi televisivi nel 2007 con una serie che ci ha accompagnati fino al 2012. Gli indimenticabili protagonisti, adolescenti parte dell’élite dell’Upper East Side, erano interpretati da Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford e Ed Westwick.

A luglio è stata annunciata la realizzazione di un reboot della serie, senza però che ulteriori dettagli sul cast e sull’eventuale ritorno delle star originali trapelasse. Era stato invece confermato il ruolo dei produttori esecutivi originali Josh Schwartz and Stephanie Savage che torneranno a far parte del team creativo, insieme a John Safran che ricoprirà di nuovo il ruolo di showrunner.

Kristen Bell

E’ perciò fresca di poche ore la notizia che Kristen Bell, recentemente protagonista in The Good Place, tornerà ad essere la voce narrante di Gossip Girl. L’attrice, che ha narrato l’intera serie originale, è il primo membro del cast ad essere riconfermato per il reboot, anche se alcune voci sugli altri membri sono già circolate in rete.


Chace Crawford, che in Gossip Girl ha interpretato Nate Archibald e che di recente è apparso nella serie Amazon The Boys, in un’intervista a Entertainment Weekly a ottobre ha dichiarato in merito alla sua presenza nel reboot:

“Adoro Josh e Stephanie e se volessero chiamarmi per un qualsiasi ruolo sarebbe difficile dire di no”, ha poi aggiunto “Sono sempre grato per l’opportunità che mi hanno dato e per l’esperienza che ha rappresentato, sono stati tutti i miei vent’anni, è come se fosse stato il mio college vivere a New York in quel periodo. Avrò sempre dei bei ricordi.”

Se l’idea fosse quella di riproporre il vecchio cast dunque, Crawford non avrebbe dubbi. Quel che è certo è che potremo vedere la serie in streaming su HBO Max e che la prima stagione sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora. Restiamo in attesa di altre conferme.

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter,
Instagram e Telegram!


Commenti