Good People – La nuova serie Amazon con Lisa Kudrow

Lisa Kudrow sarà la protagonista di Good People, nuova serie originale Amazon creata da Lee Daniels e Whitney Cummings

Good People – La nuova serie Amazon con Lisa Kudrow

Dopo l’iconico personaggio di Phoebe Buffet nella serie cult Friends, Lisa Kudrow tornerà sul piccolo schermo. Sarà infatti la protagonista di Good People, la nuova serie tv prodotta da Amazon e creata da Lee Daniels (Empire) e Whitney Cummings (2 Broke Girls).

La serie ruoterà intorno a tre generazioni di donne che lavorano nell’ufficio del difensore civico di un college alle prese con gli attuali cambiamenti culturali: il concetto di femminismo concepito da generazioni diverse e il tentativo di conciliare idee socialmente radicate con opinioni etiche più attuali riguardarti temi quali il sesso, la razza, la classe o il genere.

Lisa Kudrow interpreterà Lynn Steele, una vera e propria forza della natura, che ha rappresentato le donne per tutta la sua carriera ma che ormai viene vista come una figura senza più alcun punto in comune con i millennials

Good People – La nuova serie Amazon con Lisa Kudrow

Nel cast vediamo anche Ian Harding, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Ezra Fitz per tutte le sette stagioni di Pretty Little Liars, ruolo per il quale ha vinto ben otto Teen Choice Awards. L’attore nella serie interpreterà Will, assistente allenatore di football che cercherà di smantellare mascotte e monumenti offensivi all’interno del campus. Accanto a lui vedremo inoltre Greg Kinnear e Martin Short.


La serie sarà composta da episodi della durata di 30 minuti, ma per ora non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo. Siamo molto curiosi di questo nuovo progetto e, soprattutto, di rivedere Lisa Kudrow al centro di una serie tv. Aspettiamo con ansia altre notizie, voi che ne pensate?


Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti