Goen – Tutti gli annunci

Goen ha annunciato nuovi manga che arricchiranno il suo catalogo sul finire dell’estate. Ecco tutte le nuove proposte

Goen - Tutti gli annunci

Goen, la divisione editoriale che propone manga all’interno di RW Edizioni, negli ultimi mesi si è data un gran da fare per riprendere ed anche concludere numerosi titoli che da diverso tempo non riuscivano a godere di uscite regolari.

Questa seconda primavera in casa Goen ha portato anche alcuni importanti annunci, vale a dire tre serie che faranno la comparsa sugli scaffali a settembre 2021. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

IL PRINCIPE NORMAN DI OSAMU TEZUKA – USCITA PREVISTA: SETTEMBRE 2021

Goen - Tutti gli annunci

Torna il Maestro Osamu Tezuka nel catalogo Goen con un’opera inedita. Siamo nel 1968 quando in cielo compare una luna fantasma. Cinquecento milioni di anni prima l’impero Moko che abitava sulla luna, veniva minacciato dalla nazione dei Gerdan. Il principe dell’impero, Norman, partirà alla volta di un viaggio spaziotemporale per cercare esseri dai poteri soprannaturali che possano aiutare l’impero nella lotta. Norman si ritroverà così a nel Giappone contemporaneo dove farà la conoscenza del giovane Taku. Riusciranno i nostri eroi a tornare in tempo sulla luna e sconfiggere gli invasori? Il principe Norman godrà di un’edizione in tre volumi.

ALICE MUSIC ACADEMY – USCITA PREVISTA: SETTEMBRE 2021

Goen - Tutti gli annunci

Spin-off del manga di successo, Alice Academy di Tachibana Higuchi, Alice Music Academy ha per protagonista una ragazza di nome Hikari Andou. Hikari entrerà a far parte di una compagnia di teatro affiliata ad una scuola di musica dell’Accademia Alice. L’Alice Academy, per chi non lo sapesse, è una scuola per bambini prodigio dotati di poteri sovrannaturali, detti appunto Alice. L’opera è conclusa in tre volumi.

PRISON EXPERIMENT – USCITA PREVISTA: SETTEMBRE 2021

Goen - Tutti gli annunci

L’opera di Kantetsu e Chiho Minase ci farà fare la conoscenza di Aito Eyama, un liceale vittima di bullismo. Un giorno Aito riceve una lettera che lo invita a prendere parte a un gioco “particolare”: il gioco della prigionia. Partecipando, si può scelgiere una persona da tenere in prigionia per un mese. Aito sceglie Aya Kirishima, la capobranco dei bulli che lo perseguitano. L’unica regola del gioco prevede il divieto di uccidere il prigioniero. Inizia così la vendetta di Aito. L’opera è conclusa in dieci volumi. 

Cosa ne pensate di questi annunci? Cosa acquisterete sicuramente? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: animeclick


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *