Godzilla vs Kong – Primo trailer ufficiale del film

É stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film Godzilla vs Kong, che anticipa qualche sequenza del colossale scontro tra i due mostri.

Godzilla vs Kong: Il primo trailer

Dopo il teaser rilasciato qualche giorno fa, Warner Bros. e Legendary Pictures hanno pubblicato come promesso il primo trailer ufficiale del film Godzilla vs. Kong e che anticipa quello che sarà un vero e proprio scontro tra titani. Vediamo di seguito insieme la clip:

Il trailer inizia con una breve anticipazione di alcuni disastri al centro della trama della pellicola, seguiti da un’inquadratura di un King Kong privo di sensi incatenato a una chiatta, mentre viene trasportato da dei militari nel mondo civilizzato.

Nella visione del trailer si apprende che c’è una bambina che è in grado di comunicare con il Re di Skull Island e con il quale pare abbia un legame particolare di protezione. Non passa molto tempo prima dell’arrivo di Godzilla che distrugge la nave della Marina Militare prima di rivolgere le sue attenzioni su Kong. Successivamente viene rivelato che in qualche modo il Re dei Mostri è stato provocato e, forse, precedentemente attaccato dagli umani. “Godzilla è là fuori, e sta facendo del male alle persone, e non sappiamo perché“, afferma il dottor Mark Russell, interpretato dall’attore Kyle Chandler.

Durante una sequenza di flashback, apprendiamo che la storia di Godzilla e Kong va molto più indietro rispetto agli eventi che verranno narrati nel film. “I miti sono reali. C’è stata una guerra … e sono gli ultimi che sono ancora in piedi“, viene detto mentre si assiste a Kong usare il titano Warbat per eliminarne un altro. Il trailer termina con Kong che usa un’ascia da battaglia per reindirizzare il respiro atomico di Godzilla verso di lui.

Godzilla vs Kong è uno dei tanti film della Warner Bros. del 2021 che arriverà in contemporanea nelle sale e su HBO Max. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Le leggende Godzilla e Kong, le due più potenti forze della natura, si scontrano sul grande schermo in una spettacolare battaglia iniziata secoli fa. Mentre l’organizzazione Monarch si imbarca in una pericolosa missione in un fantastico terreno inesplorato, portando alla luce indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra per sempre.

Diretto da Adam Wingard e scritto da Eric Pearson e Max BorensteinGodzilla vs Kong è interpretato da Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall e Brian Tyree Henry. Il film arriverà nelle sale statunitensi e su HBO Max il 26 marzo 2021.

Fonte: CBR


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *