Godzilla – Online il cortometraggio commemorativo Godzilla vs.Hedorah

In occasione della convention annuale dedicata al franchise di Godzilla è stato rilasciato il cortometraggio live action commemorativo di Godzilla vs. Hedorah. Mi raccomando, rimarrà online solo fino al 10 novembre!

Godzilla - Online il cortometraggio live action commemorativo Godzilla vs.Hedorah

Godzilla vs. Hedorah, da noi meglio conosciuto come Godzilla – Furia dei mostri, è l’undicesimo film del celebre franchise dedicato all’iconico Kaiju, il dinosauro atomico Godzilla. Durante la convention del 2021 dedicata a Godzilla e agli altri adorabili Kaiju, è stato presentato un cortometraggio live action commemorativo, ora disponibile su YouTube.

Godzilla vs. Hedorah, il cortometraggio condivide il titolo con il film originale, commemora il cinquantesimo anniversario del film, unico dove è possibile ammirare Godzilla che vola, servendosi del suo alito radioattivo.

Attenzione: il cortometraggio sarà disponibile online solo fino al 10 novembre, quindi, senza indugiare oltre, prendetevi cinque minuti di pausa e buona visione:

Nel film, diretto da Kazuhiro Nakagawache, un organismo alieno giunge sulla Terra. Quest’organismo si alimenta grazie agli scarichi industriali, sino a divenire una tossica creatura anfibia capace di emettere gettiti di acido capaci di corrodere una persona fino all’osso. Solo Godzilla potrà tenere testa all’orribile creatura aliena, pronta a distruggerci.

Cosa ne pensate del cortometraggio? E anche voi, come tutti noi, siete super fan di quel lucertolone di Godzi? Aspettiamo i vostri commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *